🔴 Rezzato, doppio furto a colpi di tombino nella notte

Le attività finite nel mirino sono il negozio di abbigliamento Hula Hoop e la pizzeria La Pizzarella

0
Foto d'archivio da Carabinieri

Doppio furto a colpi di tombino, nella notte tra lunedì e martedì, a Rezzato. I malviventi sono entrati in azione asportando due coperture in ghisa da via Kennedy. Poi li hanno utilizzati per sfondare le vetrine del Policentro Cristallo.

Le attività finite nel mirino sono il negozio di abbigliamento Hula Hoop e la pizzeria La Pizzarella. I ladri hanno asportato la cassa della pizzeria (che conteneva circa 800 euro), ma se ne sono andati anche con scatoloni di abiti e scarpe del vicino negozio.

Nel secondo colpo – riferisce l’edizione odierna del Gdb – uno dei malviventi si è ferito leggermente, perdendo sangue. La speranza è che queste tracce – unite alle immagini delle telecamere – possano aiutare a incastrarlo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome