🔴 Salò, tentato furto nella notte: arriva la vigilanza e i ladri scappano senza la caldaia

Le forze dell'ordine sono al lavoro, anche attraverso le immagini di vidosorveglianza, per rintracciare gli autori del tentato colpo.

0
Centrale operativa Fidelitas, foto d'archivio da ufficio stampa Fidelitas

Segnale di allarme all’1.37 di martedì notte per un’attività commerciale di Salò. L’alert anti-intrusione è arrivato ai terminali della centrale operativa della società Fidelitas (Franco Gnutti Holding), che ha immediatamente allertato la pattuglia di zona.

I malintenzionati, all’arrivo delle Guardie giurate, sono fuggiti abbandonando sul posto la refurtiva: una caldaia nuova ancora da installare.

Le forze dell’ordine sono al lavoro, anche attraverso le immagini di vidosorveglianza, per rintracciare gli autori del tentato colpo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome