🔴 Bedizzole, l’assassino di Francesca Fantoni assolto dall’accusa di violenza sessuale su altre due donne

Le due vittime non hanno riconosciuto con certezza l'aggressore e per questo anche la pubblica accusa aveva chiesto l'assoluzione di Pavarini.

0
Andrea Pavarini, foto d'archivio

Per il fatto più grave – l’omicidio di Francesca Fantoni, avvenuto nel gennaio del 2020 – Andrea Pavarini era già stato condannato all’ergastolo (pena confermata a giugno in appello). Un delitto efferato in cui il 34enne bedizzolese aveva massacrato e poi ucciso la 39enne, dopo averne abusato sessualmente.

Pavarini, che si trova in carcere, è però finito nuovamente alla sbarra con l’accusa di violenza sessuale in relazione ad altri due episodi avvenuti nel gennaio del 2018 ed emersi durante il dibattimento per l’omicidio. Per queste imputazioni è stato assolto.

Il primo caso è avvenuto proprio a Bedizzole e ha visto come vittima una 29enne che stava spingendo il passeggino con il figlio: l’aggressore l’aveva spinta a terra e aveva provato a denudarla, fermandosi solo per la reazione della donna. Nel secondo episodio, invece, una 25enne sarebbe stata spiata e molestata verbalmente nei bagni pubblici della stazione di Desenzano.

Le due vittime, però, non hanno riconosciuto con certezza l’aggressore e per questo anche la pubblica accusa aveva chiesto l’assoluzione di Pavarini.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome