Ospitaletto, opposizione all’attacco: “Aggressioni e violenze in piazza”

Una donna sarebbe stata aggredita, mentre un uomo "mezzo nudo" avrebbe cercato di sfondare una vetrina

0
Piazza Roma a Ospitaletto, foto da Google Street View
Piazza Roma a Ospitaletto, foto da Google Street View

“Piazza Roma, a Ospitaletto, è fuori controllo”. Ad affermarlo è una nota di Fratelli d’Italia, che – facendo riferimento a segnalazioni ricevute dai cittadini – cita due episodi che sarebbero avvenuti nei giorni scorsi. Il primo risale a sabato 7 ottobre quando “poco prima di sera, un immigrato marocchino, presumibilmente ubriaco e sotto effetto di sostanze, ha aggredito una signora con la sua bambina”. Il secondo, senza data, fa riferimento a “un video che gira da ieri su whatsapp” in cui “un soggetto sempre di origine straniera ha cercato di sfondare -mezzo nudo e con i pantaloni calati- la vetrina di un commerciante della piazza”.

“Ricordiamo che il Sindaco ha la delega alla sicurezza e non può fare finta di niente – attacca Totò – Le nuove telecamere in arrivo non bastano se manca il controllo del territorio. Serve un’azione rapida e decisa”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome