«Da sindaco sono veramente stufo e non mancherò di riprendere chiunque si trovi sotto il portico del Municipio e nei parcheggi. Questo è solo uno degli atti vandalici che stanno compiendo per divertimento i nostri figli»: questo lo sfogo del sindaco di Montichiari Marco Togni, che attraverso Facebook racconta dell’ennesimo atto vandalico compiuto in paese.
Nella giornata del 1 luglio dei ragazzini avrebbero svuotato – a dirlo è lo stesso sindaco Togni – tutti gli estintori del parcheggio sotterraneo del Comune di Montichiari.
«Non sto a raccontarvi dei pali divelti, dei cestini ribaltati, delle varie rotture e manomissioni che stanno compiendo soprattutto in centro storico e tanto altro ancora» continua il primo cittadino, invitando i genitori dei ragazzini responsabili dell’accaduto a portare avanti il lavoro più importante: «Voi genitori avete l’obbligo di sapere dove è vostro figlio e cosa sta facendo».
Sull’episodio – ne fu registrato uno analogo lo scorso anno su un bus diretto a Treviglio – indagano polizia locale e carabinieri.
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS