🔴 Lumezzane, violenza in strada: due persone in ospedale

Tre le persone coinvolte: due giovani di 20 e 22 anni e un 52enne

0
ambulanza di notte
Ambulanza, foto d'archivio

La dinamica e le motivazioni di quanto accaduto non sono note, ma la certezza è che una persona è stata ricoverata in ospedale in codice giallo in seguito a un episodio violento avvenuto in strada.

Nella tarda serata di ieri, poco dopo la mezzanotte, i Carabinieri di Gardone Valtrompia e i soccorsi sono intervenuti nella frazione di Sant’Apollonio di Lumezzane per una “aggressione” (così ha catalogato il fatto Areu). Tre le persone coinvolte: due giovani di 20 e 22 anni e un 52enne. Due di queste sono passate per l’ospedale: uno in codice verde, l’altro più grave.

Sant’Apollonio, lo ricordiamo, era già finito sui media per una maxirissa tra ragazzini, i cui autori erano stati identificati e denunciati.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 22 Gennaio 2024 04:27

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome