Due donne e un uomo – titolari e dipendenti di un bar tabaccheria a San Zeno – sono stati denunciati dai carabinieri della locale stazione. L’accusa, nei loro confronti, è sostanzialmente quella di aver messo in vendita biglietti Gratta e vinci manomessi e in alcuni casi perfino contraffatti per raggirare i clienti e incassare le vincite.
“Il provvedimento – informa una nota dei militari – è scattato a seguito di una perquisizione effettuata dai militari dell’Arma che forniva esito positivo poiché i presenti venivano trovati in possesso di numerosi biglietti ‘Gratta e Vinci’ manomessi e riconoscibili vincenti mediante l’applicazione di segni convenzionali mentre altri erano palesemente contraffatti mediante la sostituzione dell’intera matrice con quella di altri biglietti giù precedentemente venduti o usati”.
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro mentre ai responsabili sono stati “contestati i reati di truffa in concorso, appropriazione indebita e frode nell’esercizio del commercio”.
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS