🔴 Valsabbia, la studentessa 19enne: dopo il passaggio in auto mi ha minacciata e mi ha ordinato di spogliarmi
Emergono nuovi dettagli sull’aggressione ai danni di una giovane avvenuta ieri mattina a Idro. Una vicenda ancora da chiarire in molti dettagli, ma certamente allarmante.
Stando a quanto si apprende e a quanto riportano tutte le fonti, la 19enne – studentessa di un istituto superiore – aveva perso il bus per la scuola e aveva deciso di incamminarsi a piedi attraverso una strada secondaria. A quel punto la giovane sarebbe stata avvicinata da un automobilista (alla guida di un’utilitaria) di età apparente tra i 35 e i 45 anni, che le ha offerto un passaggio. Lei si è fidata. Ma improvvisamente l’uomo avrebbe cambiato strada, portandola in un fienile abbandonato e cercando di abusare di lei. L’aggressore l’avrebbe aggredita con una bottiglia rotta, intimandole di spogliarsi. Ma lei è riuscita, non senza una colluttazione, a fuggire.
Di certo la giovane è arrivata ferita (all’addome e agli arti) e piangente a scuola. Compagne e professori l’hanno convinta ad aprirsi e hanno chiamato i soccorsi. Nel contempo, secondo procedura, si sono attivati i carabinieri, che hanno avviato le indagini partendo dalla versione della giovane e cercando di individuare il presunto aggressore. Inoltre hanno controllato il cascinale della tentata violenza e acquisito le immagini di diverse telecamere. La speranza è che i militari riescano a far luce sulla vicenda in tempi rapidi.
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS