È un finanziamento da 860mila euro quello che Fondazione Airc assicura sul territorio di Brescia per la ricerca sul cancro.
Un impegno che rientra – lo spiega Bresciaoggi che riporta la notizia – nei 136 milioni di euro che saranno investiti a livello nazionale nel 2022 e che concorre al raggiungimento degli obiettivi della Fondazione: da una parte la prevenzione dei tumori, che si basa su diagnosi precoci, dall’altra le cure e le terapie. Alla base di tutto vi è la ricerca scientifica, che necessita del contributo di tutti.
Ecco perché sabato 29 gennaio ventimila volontari tornano nelle piazze per distribuire le Arance della Salute di Fondazione AIRC. Oltre alla reticella di 2,5 kg di arance rosse coltivate in Italia (donazione di 10 euro), per fare un pieno di gusto aggiuntivo, sono disponibili anche marmellata d’arancia in vasetto da 240 grammi e miele millefiori in vasetto da 500 grammi.
Le arance saranno disponibili sabato in corso Zanardelli e in piazza Sant’Alessandro in città, e domenica a Dello e Passirano. Per conoscere l’elenco delle piazza visitare il sito airc.it
[content-egg module=Amazon template=grid]
MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA
🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO
🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE
🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI
🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO
🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS
[content-egg module=Amazon template=list]