Un dramma si è consumato nel pomeriggio di ieri sul lago d’Iseo: a perdere la vita in quella che avrebbe dovuto essere una tranquilla domenica di svago un 19enne di origini pakistane.
Il giovane pare avesse preso a noleggio un pedalò insieme ad un amico al lido Sassabanek. I due si sarebbero spinti un po’ lontano dalla riva e lì la tragedia, anche se la dinamica dei fatti non è ancora chiara. Secondo alcune testimonianze rese note da fonti locali il 19enne, residente a Monticelli Brusati, si sarebbe tuffato e avrebbe poi fatto di tutto per stare a galla, senza però riuscirci. L’amico avrebbe subito dato l’allarme chiedendo aiuto ai bagnini, e anche alcune persone che si trovavano su un gommone nei paraggi avrebbero provato a salvare il ragazzo lanciando un salvagente. Inutile però ogni tentativo: il corpo senza vita del giovane è stato recuperato dopo 5 ore di ricerche, con vigili del fuoco di Brescia e Bergamo, sommozzatori, protezione civile, polizia provinciale, Carabinieri, Croce Rossa, Camunia Soccorso al lavoro per perlustrare il fondo del lago.
L’amico sopravvissuto alla tragedia è stato soccorso, ma per ore sarebbe rimasto a guardare il lago in attesa di veder riemergere dall’acqua il 19enne.
[content-egg module=Amazon template=grid]
MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA
🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO
🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE
🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI
🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO
🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS
[content-egg module=Amazon template=list]