Investito mentre insegue il pallone in strada: bimbo di 7 anni soccorso dal cielo

Il bambino è finito sul parabrezza dell'auto e sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi, che lo hanno trasferito in volo nel reparto di osservazione del Civile. Le sue condizioni, fortunatamente, non preoccupano e a breve dovrebbe essere dimesso

0

Nel pomeriggio di domenica 23 maggio a Roccafranca si è verificato un brutto incidente nel quale è rimasto coinvolto un bambino di 7 anni, travolto dall’auto guidata da una donna.

Il sinistro è avvenuto poco dopo le ore 15 quando e la dinamica è ancora da accertare. Stando alle prime ricostruzioni, il piccolo avrebbe attraversato la strada nel tentativo di recuperare il pallone uscito di casa. Purtroppo in quel momento stava sopraggiungendo la Peugeut guidata dalla donna e l’impatto è stato inevitabile.

Il bambino è finito sul parabrezza dell’auto e sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi, che lo hanno trasferito in volo nel reparto di osservazione del Civile. Le sue condizioni, fortunatamente, non preoccupano e a breve dovrebbe essere dimesso. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Stradale.

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

[content-egg module=Amazon template=list]

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome