Per il secondo anno Franciacorta Village partecipa a 1000 MIGLIA in qualità di Race Passion Sponsor. E’un connubio singolare ma basato su una condivisione di stile, eleganza, passione per il design e per il bello; un mood che poremmo riassumere in “Dolce Vita”, come voglia di vivere un’esperienza unica e celebrare le eccellenze del Belpaese sotto ogni forma ed in ogni occasione speciale.
La 1000 Miglia è il «museo viaggiante unico al mondo», come amava definire la gara Enzo Ferrari. Una piccola esposizione di questo splendido Museo è ospitato in Experience 1000 Miglia, uno dei 190 store del Franciacorta Village dove i tanti visitatori del centro possono ammirare tutto l’anno alcune delle veteran car che hanno corso la gara storica, conoscere il percorso dell’edizione rievocativa ed apprezzarne la lunga storia e tradizione attraverso immagini e memorabilia.
1000 Miglia, quest’anno in versione autunnale, è per Franciacorta Village una tappa imperdibile: un viaggio itinerante lungo il Belpaese che parte dalla scoperta del Franciacorta Village situato nel cuore della Franciacorta dove, tra dolci colline la wine experience prende vita e rende l’atmosfera rilassata e conviviale e dove scoprire e le tante novità e i brand che rendono lo shopping esclusivo: Furla, Trussardi, Pinko, Pal Zileri, Fratelli Rossetti, Beretta, Brooks Brothers, Calvin Klein, Tommy Hilfiger, Borbonese, Pollini, K-Way, Richard Ginori, Villeroy & Boch … e potremmo continuare.
Franciacorta Village corre insieme a 1000 Miglia con una testimonial d’eccezione la modella ed influencer Paola Turani, volto tra i più noti ed apprezzati del web, che racconterà via social il forte legame che lega la moda all’automobilismo.
Moda e automobilismo d’epoca, un binomio scattante e ricercato che punta a mettere in risalto le affinità ed i valori che accomunano i 5 Village della Land of Fashion (Franciacorta, Mantova, Valdichiana, Palmanova e Puglia Villages) tutti legati al concept Dolce Vita, grazie al quale l’esperienza di shopping diventa autentica, emozionante, sofisticata, a tutto tondo ed affianca alle griffe di importanti brand italiani ed internazionali momenti di relax nei bar e ristoranti dei centri ed occasioni culturali originali nei diversi spazi espositivi.
Al Franciacorta Village ad esempio tra un acquisto e l’altro è possibile prendersi una pausa gourmand dedicata al territorio nel nuovo concept store Franciacorta Wine Experience dove degustare i pregiati vini del territorio e dove incontrare nel week end i responsabili delle aziende della Franciacorta per interessanti degustazioni didattiche e verticali; un’ottima opportunità questa per conoscere i segreti del prodotto principe che ha reso la terra di Franciacorta famosa nel mondo.
Un vero brindisi alla bellezza, alla moda, alla 1000 Miglia e all’eccellenza italiana per vivere un’esperienza unica di shopping in tema “Dolce Vita”.
(ARTICOLO PUBLIREDAZIONALE)
MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA
🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO
🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE
🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI
🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO
🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS