Piazzale Arnaldo, ancora un incidente con auto ribaltata

Sul posto sono intervenuti l'ambulanza e i vigili del fuoco, che hanno estratto la vittima dall'auto. Non si conoscono al momento le sue condizioni di salute

0

Quello di piazzale Arnaldo si conferma uno degli incroci più pericolosi della città. Pochi minuti fa, infatti, un’altra auto – un’utilitaria – è finita ruote all’aria in seguito a un brutto incidente, la cui dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

L’ultimo scontro “rilevante” con feriti (per fortuna lievi) risale a un paio di settimane fa, ma i piccoli incidenti dettati dalla complessità dell’incrocio – su cui affluiscono diverse vie – sono piuttosto numerosi, soprattutto tra chi si svolta da e verso via Turati.

Sul posto sono intervenuti l’ambulanza e i vigili del fuoco, che – secondo quanto riporta il Gdb – hanno estratto la vittima dall’auto. Non si conoscono al momento le sue condizioni di salute.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome