Immigrazione, questa settimana sei espulsi nel Bresciano

0
Questura di Brescia
Questura di Brescia

Continuano i servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Questore di Brescia e finalizzati al monitoraggio dei luoghi di possibile aggregazione per soggetti a rischio che hanno portato ai seguenti risultati.

Durante i servizi sono state identificate 64 persone, di cui 17 con precedenti di Polizia, ed è stato controllato un esercizio commerciale. Inoltre, gli espulsi di questa settimana sono sei: 3 accompagnati direttamente alla frontiera, mentre gli altri 3 con trattenimento presso i C.P.R. di Gorizia, Roma e Trapani.

In particolare, segnala la Questura, un cittadino tunisino – arrestato dalla Squadra Mobile di Brescia il 18 dicembre per spaccio – è stato espulso con trattenimento al Cpr di Trapani. Mentre una cittadina moldava – rintracciata dalla squadra volante durante controllo – è stata mandata al Cpr di Roma “Ponte Galeria”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome