Rovato, nel giardino dieci piante di marijuana: denunciata casalinga insospettabile

Dal giardino dell'abitazione sono "spuntate" una decina di piante di marijuana, mentre in alcuni vasetti sono state trovate infiorescenze già secche per oltre 500 grammi

0

Tutto sarebbe partito da un controllo di routine e da un cancello lasciato aperto per qualche istante. Nel passare davanti a un’abitazione di Rovato, infatti – stando alle prime informazioni – i carabinieri avrebbero intravisto alcune piante dalla conformazione molto simile alla cannabis e avrebbero quindi deciso di procedere al controllo.

I sospetti dei militari sono risultati veritieri. Dal giardino dell’abitazione, infatti, sono “spuntate” una decina di piante di marijuana, mentre in alcuni vasetti sono state trovate infiorescenze già secche per oltre 500 grammi.

Per questo la padrona di casa – una insospettabile casalinga, pare – è stata denunciata a piede libero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome