🔴 Iseo, nelle profondità un’auto con cadaveri? Via alle ricerche

La zona tra Predore e Tavernola, qualche decennio fa, era stata soprannominata il cimitero del lago di Iseo per il ritrovamento di diversi cadaveri riconducili a delitti portati a termine dalla criminalità organizzata

1
Sub nel lago di Garda, foto d'archivio
Sub in immersione, foto d'archivio

E’ giallo, sul lago di Iseo, per il macabro avvistamento di due sommozzatori, che nelle profondità del Sebino – a circa 80 metri, al largo di Tavernola Bergamasca – avrebbero avvistato un’automobile di vecchia cada con a bordo alcuni cadaveri in avanzato stado di decomposizione.

I due hanno sporto denuncia ai carabinieri di Clusone e le ricerche sono partite immediatamente, anche con l’ausilio di un robot. Ma per il momento le perlustrazioni non hanno dato essito positivo.

La zona tra Predore e Tavernola, qualche decennio fa, era stata soprannominata il cimitero del lago di Iseo per il ritrovamento di diversi cadaveri riconducili a delitti portati a termine dalla criminalità organizzata. Dunque la segnalazione potrebbe non essere priva di fondamento, ma non si esclude un abbaglio dovuto alla narcosi da azoto.

[content-egg module=Amazon template=grid]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome