Ciclisti investiti a Toscolano, trovato il pirata della strada

Dopo l'incidente l'anziano è fuggito senza prestare soccorso ai due ciclisti gravemente feriti, ma è stato individuato grazie alle telecamere della zona

0

Ha dichiarato di non essersi accorto di nulla il pirata della strada che martedì ha investito due ciclisti, marito e moglie, sulla strada statale Gardesana a Toscolano Maderno

L’uomo, un 76enne del posto, è stato identificato grazie alle indagini condotte da carabinieri e Polizia locale a seguito dell’incidente, dopo il quale l’anziano è fuggito senza prestare soccorso ai due ciclisti gravemente feriti.

Ad agevolare l’identificazione dell’uomo, che al momento dell’impatto con la coppia viaggiava a bordo di una Fiat Punto, le tante telecamere che supervisionano la strada.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome