Scende dall’auto e si sente male: inutili i soccorsi

L'uomo ha provato a chiedere aiuto e qualcuno ha cercato di prestagli soccorso, poi è intervenuto il personale medico, ma è stato tutto vano

0

Ha provato a chiedere aiuto e qualcuno ha cercato di prestagli soccorso, poi è intervenuto il personale medico, ma è stato tutto vano.

Un uomo di 57 anni – lo racconta Bresciaoggi in edicola oggi – è morto nel pomeriggio ieri al Villaggio Violino. Il 57enne aveva appena parcheggiato la propria auto davanti ad una farmacia: appena aperta la portiera e messo un piede fuori dall’auto è stato colpito da un malore.

Nonostante qualche passante abbia tentato di rianimarlo anche prima dell’arrivo dei soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome