Vaccini, un’assicurazione sulla vita: se ne parla lunedì 26 con la Croce Bianca

L'attività di Croce Bianca Brescia non si limita al soccorso e non si sottrae a temi a temi di interesse generale e di stretta attualità

0

L’attività di Croce Bianca Brescia non si limita al soccorso e all’aiuto, ma – attraverso le iniziative della presidenza e della Direzione sanitaria – non si sottrae a temi a temi di interesse generale e di stretta attualità.

Per questo Paolo Dughi, Direttore sanitario della Croce Bianca ha chiesto a Anna Della Moretta – giornalista del Giornale di Brescia – di coordinare un incontro insieme al professor Giampiero Carosi e al dottor Antonio Piro dal titolo: “Vaccini, la migliore assicurazione sulla vita a tutte le età”. L’appuntamento è luned’ì 26 novembre alle 18 a Palazzo Gaifami di via Fratelli Bandiera 22.

Si partirà dai più “normali” vaccini per l’influenza per ragionare insieme sui risultati storici dei vaccini, che hanno salvato la vita a milioni di persone in un continente che solo un secolo fa fu vittima dell’ultima grande epidemia di Spagnola.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome