Il maltempo torna a preoccupare: nuovi temporali in arrivo su Brescia

Le precipitazioni, secondo quanto si apprende, dovrebbero avere minore intensità delle precedenti per quanto riguarda la Lombardia e Brescia

1

Il maltempo torna a preoccupare Brescia e la sua provincia. Per le prossime ore, infatti, i principali siti di previsioni metereologiche prevedono una nuova ondata di piogge, che potrebbero iniziare già questa sera sul Nord Ovest per intensificarsi ed estendersi nella giornata di giovedì, il giorno di Ognissanti. Anche Centro Meteo Italiano, partner di BsNews, prevede un progressivo peggioramento delle condizioni meteo in serata.

Le precipitazioni, secondo quanto si apprende, dovrebbero avere minore intensità delle precedenti per quanto riguarda la Lombardia e Brescia, dove comunque preoccupa il fatto che i fiumi siano già ai livelli d’allerta per la pioggia di lunedì, che ha provocato danni per diversi milioni di euro.

Nuovi temporali, poi, sono previsti per il fine settimana anche al Nord. Ma potrebbero non arrivare a Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome