Continuano incessanti le perlustrazioni della Squadra Volante della Questura nelle zone dei parchi cittadini e della stazione ferroviaria.
Mercoledì pomeriggio gli agenti hanno controllato uno straniero che si aggirava in via Foppa, nota zona di spaccio. Le verifiche hanno rivelato che a carico delluomo, un gambiano di trentanni, pendeva una cattura con ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa pochi giorni prima, lunedì 24 settembre, per reati in materia di spaccio.
I poliziotti lo hanno, dunque, perquisito, trovandolo in possesso di circa 30 grammi di hashish suddiviso in 17 barrette e di circa 11 grammi di marijuana. Il gambiano è stato arrestato per produzione, traffico e detenzione di droga.
Nella serata di ieri, invece, nel parco Gallo la Polizia ha notato un secondo immigrato del Gambia che cedeva droga a un cliente. Alla vista degli agenti, il pusher ha buttato a terra alcuni involucri ed ha tentato di fuggire, ma è stato subito bloccato. I 3 involucri recuperati a terra contenevano circa 10 grammi di marijuana. Luomo, inoltre, nascondeva nelle tasche della felpa altri 10 grammi di marijuana e 4 stecchette di hashish, del peso di circa 7 grammi. Questa mattina larresto è stato convalidato con nulla osta allespulsione e divieto di dimora a Brescia.