Nuovo arrivo in casa An, arriva Zeno Bertoli in difesa

0

Il reparto arretrato dell’An Brescia si arricchisce di una nuova pedina: dal Circolo nautico Posillipo, arriva Zeno Bertoli, una delle colonne portanti del recente passato del club rossoverde e tra i protagonisti della conquista – nel combattutissimo derby con l’Acquachiara – dell’ultima Euro Cup, unico trofeo che mancava nella bacheca posillipina. In base al contratto firmato oggi pomeriggio, Bertoli e l’An saranno legati per tre anni. Nato a Napoli nel 1988, il neoacquisto bresciano è cresciuto nel vivaio del Posillipo e, ora, è chiamato a dare un importante contributo alla difesa dell’An, rimasta orfana di Deni Fiorentini, approdato al Lugano in seguito ad una scelta di vita professionale.

«Sono molto contento di essermi accordato con l’An – dichiara il difensore napoletano -, ci tenevo a tornare a far parte di una squadra che, in ogni ambito in cui è impegnata, lotta per stare al vertice. Ringrazio la mia nuova società per l’opportunità che mi viene offerta; da parte mia, garantisco che darò il massimo per arrivare il più in alto possibile».    

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome