Dopo due anni torna nelle file delle Leonesse Sara Gama

0

Il Brescia Calcio Femminile si è accaparrato la calciatrice Sara Gama legatasi alla società biancoblu per la prossima stagione. L’atleta, classe ’89, torna a vestire la maglia del Brescia CF dopo due campionati disputati con il Psg in Francia, club con il quale ha raggiunto la finale di Champions League 2014/15 persa contro il Francoforte, giungendo seconda in campionato. In divisa biancoblu una sola stagione, la 2012/13, con 25 presenze collezionate in campionato e tre reti all’attivo.

Queste le prime dichiarazioni del terzino destro tornato in biancoblu: “Torno in un ambiente familiare che ormai è una realtà del calcio italiano, un top team con cui si deve puntare al massimo. L’obiettivo è chiaramente quello di vincere più trofei possibili, riportando il tricolore sulle maglie biancoblu. Le due stagioni al Psg mi hanno permesso di crescere ed ora metterò al servizio della squadra l’esperienza internazionale maturata in Francia”.

Soddisfatto il presidente Cesari per l’innesto di valore alla rosa: “L’ingaggio di Gama rappresenta un inserimento di qualità in una rosa già di primo livello che necessitava solo di alcuni ritocchi. L’esperienza europea, acquisita con il Psg in queste due stagioni, sarà di aiuto per l’intera squadra anche in ottica Champions. La società adesso si concentrerà sulle restanti trattative di mercato per consegnare al tecnico Bertolini la rosa al completo per l’inizio della preparazione”.

Il Brescia CF comunica che il raduno della prima squadra è fissato per lunedì 20 luglio con primi allenamenti che si svolgeranno al centro sportivo Fornaci.

 

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome