Nessuna cessione, arrivano Da Silva e Tonucci

0

Tante le buone notizie dalle ultime ore di calciomercato delle Rondinelle, e non solo per i due nuovi arrivi. Mentre l’accordo tra Ubi Banca e Profida sembra sempre più vicino (significativo, tra tutti gli altri, il fatto che nella sede milanese del calciomercato, nelle ore decisive, al tavolo delle trattative per il Brescia sedesse anche Rinaldo Sagramola), sono due i giocatori che arriveranno in prestito gratuito, mentre nessuno dei big più richiesti ha chiesto di essere ceduto, anzi. La notizia più positiva per capire il clima che si respira ora in casa Brescia è la conferma della decisione da parte di Alessandro Budel, Andrea Caracciolo, Daniele Corvia e Marco Zambelli di rinunciare ad una parte dell’ingaggio in questa stagione per recuperarla l’anno prossimo, il tutto per consentire alla società di non sforare il tetto massimo degli ingaggi e quindi non incorrere in una sanzione da 500mila euro da parte della Lega.

A convincere i quattro "senatori" è stato proprio Sagramola, che ha altresì chiamato personalmente Valerio Di Cesare per tenerlo a Brescia a dispetto delle sirene baresi, e fargli capire che la nuova società punta molto su di lui, anche per il futuro. Il Brescia perde così i 200mila euro virtuali della sua cessione, e deve continuare a pagargli lo stipendio, ma guadagna uno dei migliori difensori della categoria, indispensabile se ci si vuole salvare. Ma la società ha pensato anche alle alternative in difesa: così è arrivata la conferma dell’arrivo in prestito di Denis Tonucci, classe ’88, ex Cesena ed Ajaccio, centrale in uscita dal Modena. 

Per l’attacco, confermato alle ore 22.34 l’arrivo del giovane classe ’95 Victor Da Silva (nella foto) dal Chievo. 
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome