Al Black out ladri in azione per la dodicesima volta: via con 10mila euro

0

E’ esasperato il titolare del bar Black Out di Sanpolino. L’altra notte, per la dodicesima volta in sette anni, i ladri sono entrati in azione. L’undicesima risale a pochi giorni fa, una settimana per l’esattezza. In quel caso i malviventi avevano sfondato la porta finestra mettendo la retromarcia con un suv, questa volta si sono “limitati” a sfondare la finestra.

Quando sono entrati hanno iniziato a fare razzia di sigarette e gratta&vinci, riuscendo, come racconta lo stesso titolare al Giornale di Brescia, “a portare via 10mila euro di merce”. Anche in questo caso il danno non si limita solo alla merce trafugata ma anche alla vetrata da sistemare. Dovrà richiamare falegname e vetraio, dovrà consegnare le immagini delle telecamere di sicurezza alle forze dell’ordine e poi dovrà tornare a sperare che i ladri non si facciano più vivi. Ma dodpo dodici spaccate anche la speranza si sta affievolendo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ma dopo 12 furti uno non fa prima a chiudere e arriverderci egrazie? praticamente quest’uomo sta lavorando per pagare i danni dei furti

  2. forse dovrebbe solo mettere delle inferiate e sperare che non così si sentano disincentivati a provare a sfondarle…ho avuto un bar per 15 anni, e 4 furti, ne so qualcosa

  3. Forse dovrebbe mettere delle inferriate?!?!?! Forse, in questi casi, bisognerebbe avere la facoltà di "disincentivarli" aspettandoli nel bar la notte… e faga conoser chél dél formài… niente esecuzioni da farwest, sia chiaro, ma dò de chéle gioste so le oréce…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome