A Gussago il primo ristorante in cui si mangia… da cani

0

E’ nato a Gussago il primo RistoBau&RistoMiao dove anche gli amici a quattro zampe possono sentirsi come a casa, anzi, meglio. Come racconta il Corsera di Brescia, per loro il cuoco cucina piatti prelibati al costo di 3,50 euro a porzione: dalle pennette zucca e guanciale, alle sardine con riso Basmati, fino ai fusilli di grano saraceno e cervo, per poi passare ai biscotti dolci e altre prelibatezze espressamente preparate per il palato di cane e gatti.

Gli amici a quattro zampe hanno una stanza del locale a loro dedicata dove poter gustare i piatti dello chef, scelti però dal padrone, ma quando si tratta di andare in bagno devono servirsi dei giardinetti esterni. A curare l’alimentazione di Fido e Micio è il dottor Alberico Lemme, già guru alimentare di tanti vip.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. potrebbe essere un gran business ma non so quanta voglia avrei di andare a cena in un ristorante per cani, cmq in bocca al lupo per l’idea1

  2. A me la cosa infastidisce … sicuramente lavorerà e quindi bravo a chi l'ha pensata , ma un ristorante per cani quando c'è gente che non ce la fa a vivere ….

  3. Trovo disdicvevole un’iniziativa siffatta. Portateci qualche anziano in difficoltà, al ristorante. Questo relativismo mi disgusta. (Io posseggo un cagnolino).

  4. ognuno è libero di fare quello che vuole se vuole portare il cane al ristorante ed ha le possibilità di farlo che lo faccia non devo mantenerlo sicuramente io…..ki critica è perché non ha proprio nulla di meglio da fare!!!! se vuoi portare un anziano al ristorante portacelo tu!!!!! genio! per la cronaca mantengo (e ne vado fiera) 11 cani 2 gatti 1 bimbo!!!!

  5. infatti "ognuno è libero di fare quello che vuole" ma se l’argomento non mi interessa o non mi piace non mi metto ne a criticare ne a discutere…non me ne interesso neppure…..invece la gente è sempre brava a criticare gli altri e le scelte degli altri….tutto qui!!!!

  6. e’ una idea adorabile e per chi l’ha pensata è una persona adorabile perchè è una delle poche persone che hanno capito che gli animali sono gli unici esseri viventi grati all’uomo.

  7. Certo ma siccome la notizia interessa ma non mi trova d'accordo la posso commentare esprimendo il mio dissenso …. Questa è libertà di espressione. Rispetta il pensiero altrui

  8. AHh,ahh,ahhh…simpa tici questi "animalisti". Purtroppo non hanno capito una cosa. Gli animali e i cani in particolare, amano vivere da animali e non da "umani"….Quindi lasciateli fare la loro vita da animali in santa pace.

  9. io da animalista mi chiedo come si possa anche solo permettere di poter aprire un posto simile??? stiamo andando oltre ogni limite della decenza per favore quanta gente non riesce a dar da mangiare ai figli e queti portano i cani al ristorante …..ma andate a c….eeeeee

  10. provate a passare prima di criticare , potreste rimanere a bocca aperta … per i prezzi e anche per tutti i servizi offerti assolutamente a modico prezzo , prima di giudicare e puntare il dito cercate sempre la verita’ in ogni cosa ! Io vi aspetto e sono a Gussago in via Borgonuto 9 , sono sicura che rimangerete la parola !

  11. Te lo auguro e di sicuro è così , ma un ristorante per animali con i tempi che corrono mi sembra uno schiaffo in faccia a tante persone …. Non fraintendere , ho anche io un'attività in proprio e sinceramente ti auguro le migliori soddisfazioni , …. ma non condivido .

  12. Sono 1,89 m …. Sono basso perché esprimo le mie opinioni? Guarda che il messaggio della classifica col bimbo all'ultimo posto non l'ho scritto io , io mi firmo sempre , anche se dire che mantieni un figlio insieme a cani e gatti non è una cosa intelligente…

  13. Sono 1,89 m …. Sono basso perché esprimo le mie opinioni? Guarda che il messaggio della classifica col bimbo all'ultimo posto non l'ho scritto io , io mi firmo sempre , anche se dire che mantieni un figlio insieme a cani e gatti non è una cosa intelligente…

  14. Mi piace molto i cani , che non sono soddisfatti , non entrare nel ristorante . Vorrei molto contento vedere il mio amico a quattro zampe al ristorante.

  15. Non capisco il perché di tanti commenti negativi, specialmente da parte di chi si dice addirittura "animalista"!!!
    Inn anzitutto il RistoBau&RistoMiao è un posto bellissimo e costruito appositamente per i nostri amati animali: ha uno spazio per la toelettatura self-service, una zona all’aperto dove poter far giocare i cani e soprattutto ha un cibo sano e genuino senza conservanti e schifezze varie a un costo accessibile a chiunque! …Vi chiedete mai cosa date loro da mangiare? Cosa contengono le crocchette o l’umido che negli anni rovina reni, apparato digerente e non solo?!!
    In più il RistoBau&RistoMiao si prende cura anche degli umani in quanto anche per i padroni è possibile assaporare bontà assolutamente salutari in un ambiente esteticamente bello, rilassante ed accogliente!!!
    Un consiglio da vera animalista? Passate a vedere prima di criticare…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome