Univela minaccia di portare il sindaco davanti al Tar

0

Sono due mesi che Univela, l’università della Vela di Campione del Garda, è stata chiusa in seguito alla frana che ha investito una porzione del paese, e da allora i suoi trenta dipendenti sono a casa. La decisione di chiudere era arrivata attraverso un’ordinanza del sindaco di Tremosine, Battista Giranrdi, e ora l’avvocato di Univela, Massimiliano Battagliola, ha annunciato che i suoi clienti vogliono portare il sindaco davanti ai giudici del Tar per poter riaprire l’università. Il motivo?

Secondo quanto dichiarato al Giornale di Brescia dal legale, infatti, “gli esperti sostengono che Univela non sia a rischio. Eppure rimane chiusa e nessuno ci sta dando spiegazioni. La situazione è preoccupante, i dipendenti sono disperati e il sindaco non ci ha fatto capire quando, se e alla luce di quali interventi si potrà riaprire”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome