A Ghedi va in scena “Questa Sera Grande Spettacolo”

0

Domenica 14 Dicembre in collaborazione con il prezioso contributo del Comune di Ghedi, Pressione Bassa proporrà un artista già ospite e “amico” della rassegna, Sergio Bini in arte Bustric, che porterà in scena un esilarante lavoro sempre in equilibrio tra comicità e poesia. Lo spettacolo è aperto a tutto il pubblico, sia a bambini che ad adulti.

BUSTRIC
“Questa Sera Grande Spettacolo”
di e con Sergio Bini

"Frammenti, giochi, facezie, salti, paradossi, invenzioni e scoperte per una rappresentazione il cui filo conduttore è una vita d’artista. La mia."

L’attore, il mago, il mimo, l’illusionista, il clown, l’artigiano: Bustric. E’ lui che ci guida col suo passo lieve e vagabondo in un viaggio sorprendente.
 
Il Teatro è il luogo di questo viaggio. E’ lì che Bustric cerca ed è lì che si trova, con la sua capacità di trasformare in racconto ogni gesto, gioco di prestigio, invenzione.
Per Bustric il teatro è pensiero magico.

“Questa sera Grande Spettacolo” è il frutto di tanti anni di lavoro e di ricerca. Il punto d’arrivo dal quale ripartire. Quello di Bustric è un teatro libero, aperto ad ogni possibilità, cresce e vive con lui. Un teatro di cui è autore, regista e interprete.

Bustric prende per mano il suo pubblico e gli mostra che è possibile creare emozioni e di queste vivere, che lo stupore è una forma di conoscenza. Il pubblico crede di capire e invece sente, percepisce la disarmante forza della verità nascosta e non detta dietro un gesto, uno sguardo, un sorriso. Con Bustric scopre che il teatro è tutte le arti: Musica, Danza, Poesia, Canto, Magia ma anche Pantomima, Circo, Pittura, Disegno.
Scopre che il Teatro è dove c’è cuore, verità, dolore e gioia. Il Teatro è nella mente del pubblico. Il Teatro è ovunque.
Il Teatro non esiste! Buon divertimento.

P.S
Il Teatro è solo l’anagramma della parola Attore.

DOMENICA 14 DICEMBRE ORE 17,00
Teatro Gabbiano
Via Lapapasini, 42
GHEDI (BS)
Ingresso adulti € 5 – ingresso bambini € 3
non serve prenotazione
per informazioni  Teatro Laboratorio tel.  030 302696 – 030 390750

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome