Calcio, a Flero si gioca per Abe: i grandi campioni in campo

0

Si terrà lunedì 9 giugno presso il campo sportivo comunale di Flero la partita di calcio di beneficenza organizzata da Villa Adhoc in collaborazione con il gruppo sportivo U.S. Flero e con il patrocinio del Comune, a favore dell’Associazione Bambino Emopatico – ABE. Scenderanno in campo alcuni calciatori professionisti dei club di serie A e B, Lega Pro. Fra gli ospiti della serata i campioni bresciani Marco Zambelli (Brescia), Emiliano Viviano (Arsenal), Roberto Guana (Chievo), Sergio Viotti (Juve Stabia), Alberto Quadri (Mantova),Jadid Abderrazzak (Vicenza), e gli ex giocatori delle rondinelle Andrea Alberti, Roberto Cortellini, Alessio Baresi, Angelo Danotti, Francesco Marfia, Nicola Silvestri, Giordano Paganotto, Davide Bersi, Aimo Diana,  e molti altri. La serata inizierà alle 18 con un torneo quadrangolare di calcio a 7 riservato ai bambini delle squadre Flero, Bagnolese, Poncarale e Ciliverghe, seguirà alle 19 la partita fra professionisti.

 

L’ingresso è gratuito con offerta libera, il ricavato verrà devoluto all’Associazione ABE a sostegno delle attività di volontariato presso il Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica degli Spedali Civili di Brescia.

Per saperne di più visita la pagina facebook (link esterno)

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome