Berlin Music Video Awards, “Vertigo” del duo bresciano Pink Holy Days in nomination

0

Il video di “Vertigo” del duo elettronico bresciano Pink Holy Days è in nomination ai Berlin Music Video Awards ed entra ufficialmente in gara per la prossima edizione (28-31 maggio 2014). La vocazione internazionale di questa manifestazione settoriale berlinese ha dato fiducia al brano del duo techno-rock bresciano, alla regia di Mozukin e alla produzione esecutiva di 5e6. “Vertigo” appartiene al sesto round di nomination ed apre il video di presentazione della selezione, accanto alle immagini del nuovo singolo di Tricky “Hey Love”.

I Pink Holy Days fino ad oggi hanno realizzato due album (“Nicht”, 2010 e “Twenty eight minutes”, 2012), numerosi EP e singoli. Hanno suonato in moltissimi festival e club in tutta Europa.  Il nuovo progetto si chiama “Live in the woods” e spazierà da bombe techno a paesaggi sonori di casa Warp, passando anche per influenze più punk. Il primo si chiama “Vertigo” (con la partecipazione vocale della cantante Angela Kinczly), ed è stato anticipato il 17 dicembre da un remix ad opera degli AUCAN, uno dei progetti italiani più apprezzati nel mondo in ambito elettronico.

Le votazioni  per il video saranno aperte da martedì primo aprile: qui il video

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome