Vendita Brescia, Manenti non demorde: Corioni non ci crede, ma aspetta

0

Cosa può fare se non aspettare? E allora aspetta. Seppure Gino Corioni non riponga più molta fiducia nei confronti di Giampietro Manenti, non può fare a meno di lasciare aperto un piccolo spiraglio. Spiraglio che è lo stesso Manenti a voler spalancare, affermando ad esempio che tra oggi e venerdì arriverà nelle casse del Banco di Brescia un primo acconto del denaro promesso, 40 milioni.

Secondo Manenti il denaro arriverà dall’Ucraina. La domanda che tutti si fanno è perché i soldi ci mettono tanto ad arrivare, se è vero che ci sono. Possibile che si tratti solo di lungaggini burocratiche? Di normali procedure bancarie? Certo la realtà non è come nei film, quando schiacciando un tasto su un computer si vedono trasferimenti istantanei di milioni di dollari, ma non è nemmeno normale che un bonifico ci metta oltre un mese ad arrivare.

Nel frattempo i collaboratori del presidente, a partire da Luca Saleri, continuano a sondare il terreno degli industriali bresciani, cercando un possibile acquirente o tentando di organizzare una cordata di imprenditori disposta a farsi carico degli oneri e degli onori della squadra della città. Allo stesso tempo ieri, secondo quanto riferisce Bresciaoggi in edicola, Luca Baraldi ha consegnato a Corioni il piano industriale della società, commissionato a suo tempo dal presidente in vista di una possibile cessione.
(a.c.) 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Manenti dice che i soldi arriveranno dall’Ucraina?? Ma non aveva dichiarato che il malloppo era già arrivato sul suo conto personale?
    Per me il giorno buono per chiudere la trattaviva sarà il 01 APRILE.

  2. Basta Manenti! Il gioco è bello quando dura poco. Hai preso in giro una città intera con le tue promesse da marinaio bergamasco. Ora smettila e torna da dove sei venuto! La smettano pure I giornali di dare corda a questo bugiardo patentato…BIDU!!!!

  3. francamente mi aspetterei che giornali, tv e testate serie, fra i quali annovero di sicuro bsnews, smettessero una buona volta di dare spazio mediatico a questa vicenda penosa…

  4. sì…arrivano dall’ucraina dove tutto è tranquillo e vige la pace assoluta…….gli scontri di piazza sono solo un hobby e la guerra civile anche….., hanno commissariato pure le banche e manenti invece sposta milioni di euro a piacere ……ma vàààààààààààààà

  5. e’ possibile che i soldi ci siano per davvero , ma con le leggi di oggi che se spendi piu’ di 1000 euro ti controllano anche i peli in quel posto dubito molto che la Finanza se ne stara’ comodamente a guardare.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome