Folle inseguimento in autostrada per sequestrare 4,5 chili di hashish

0

Scena di inseguimento da film ieri sera tra il casello autostradale di Dalmine e l’area di servizio Sebino, in località Rovato. Erano circa le 20,30 quando una vettura della Polstrada di Seriate ha intercettato una Astra Station wagon che, invece di fermarsi all’alt dei poliziotti, ha spinto sull’accelleratore dandosi alla fuga a tutta velocità.

A quel punto è iniziato l’inseguimento, terminato nelle vicinanze dell’area di sosta Sebino, dove la Astra ha compiuto una brusca manovra dalla terza alla corsia di emergenza. Tre uomini sono usciti dalla macchina e uno di questi, zainetto in spalle, si è dato alla fuga nei campi, abbandonando dopo poco lo zaino a terra. Fermati, invece, gli altri due uomini, un 46enne albanese residente a sarnico e un 28enne marocchino sempre con dimora a Sarnico.

Una volta recuperato lo zainetto, i poliziotti si sono accorti che conteneva 9 involucri di cellophane contenenti cinque panetti di hashish per un peso complessivo di 4,5 chili di droga. I due sono stati arrestati e condotti nel carcere di Canton Mombello.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome