Vendita del Brescia, proseguono le trattative. Oggi un incontro a Ospitaletto

0

La trattativa per la cessione del Brescia sembra procedere a ritmo serrato. In campo adesso ci sono gli avvocati e i commercialisti per arrivare, il più in fretta possibile, alla conclusione della trattativa. Come riferisce il Giornale di Brescia, che per primo ha dato l’indiscrezione di una possibile vendita a investitori russi della squadra cittadina, sembra che oggi ci sarà un incontro a Ospitaletto (presumibilmente negli uffici della Saniplast)  dove verrà messa sul tavolo la proposta d’acquisto finora coordinata e diretta da due commercialisti di Cremona. Il quotidiano riporta anche che domenica pomeriggio sugli spalti del Rigamonti si è visto Felice Garzilli, ex giocatore della Cremonese ora promotore finanziario, che insieme ad altri rappresenterebbe il gruppo interessato alla società di via Bazoli. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. e il progetto stadio infront ? corioni due mesi fà ha avviato anche questa di trattativa, pagando appositamente un suo manager fresco di nomina…..alla luce di quanto pare stia avvenendo con la cessione totale delle quote , o sono le solite buffonate mensili oppure nemmeno corioni sa quel che vuole, a parte una vagonata di soldi……
    bho, al brescia se ne sono dette di cose per poi essere subito immediatamente smentite o peggio, parole che scorrono come acqua sui sassi…..senza lasciare poi traccia…..
    di parolone e frasi corioniane si potrebbe riscrivere un dizionario treccani….tipo " nasce il progetto brescia..quello di nani, siamo da chanpions, caracciolo è da nazionale, zambelli è da nazionale, il nuovo prossimo stadio con infront , nessun imprenditore mi aiuta…, brescia club house, e una serie impressionante di figure apparse e scomparse nel circo brescia, insieme a quella miriade di bislacchi giocatori raccattati tra i mediocri assoluti e propinati sempre come campioni….poi il campo ha parlato….., restano al loro posticino i fedelissimi che non si sà bene a cosa servano…..e gli allenatori assunti, esonerati, riassunti, pagati e straripagati….
    mi steri corioniani, del resto chi gli crede ormai , probabilmente per questo anche ghirardi bresciano doc si è comperato il parma ! ciao gino vai in ferie .

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome