A Vestone le Note sotto la neve di Katia Stefani

0

L’Associazione Musicale "le dissonanze", con il patrocinio del Comune di Vestone, organizza lo spettacolo “Note sotto la neve”, ideato e diretto dal soprano Alice Katia Stefani. L’appuntamento è fissato per sabato 4 gennaio, alle 20.30, nell’Auditorium Comunale di Vestone. L’ingresso è gratuito.

Lo spettacolo si snoda tra canto e danza, musica e recitazione, con l’esecuzione da parte degli allievi della Scuola di Musica “Le Dissonanze” di alcuni dei più bei brani natalizi e non, accompagnati da coreografie di danza, da musicisti e da accattivanti basi musicali. Il tutto legato da un filo conduttore narrativo, che sottolinea l’importanza della musica, la bellezza dei testi, le emozioni condivise. Uno spettacolo che vuol essere insomma una "grande festa musicale", volta ad avvicinare grandi e piccini (gli esecutori vanno dai 9 ai 40 anni) al mondo meraviglioso della musica.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome