Club House Brescia Calcio: nasce la nuova casa delle rondinelle

0

Si terrà lunedì 16 dicembre 2013, a partire dalle ore 17.00, l’inaugurazione della Club House del Brescia Calcio, la nuova casa delle rondinelle. All’inaugurazione saranno presenti il Presidente del Brescia Calcio Luigi Corioni, tutto lo staff dirigenziale, la rosa della Prima Squadra al completo, i ragazzi della Primavera, le principali istituzioni del Comune di Brescia e della Provincia, il Presidente della Lega Serie B Andrea Abodi e il Direttore Generale Paolo Bedin. Il taglio del nastro è previsto per le ore 17.30. A seguire si terrà una tavola rotonda dal titolo “L’importanza delle strutture nella gestione di un Settore Giovanile professionistico”.  Infine, la presentazione della nuova struttura a tutti i presenti.

Interpellata telefonicamente, la società di via Bazoli per il momento preferisce non comunicare l’indirizzo della sede della nuova Club House, che verrà comunque diffuso nei prossimi giorni. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Da non crederci: non trovo da nessuna parte la location di questa CLUB HOUSE. Considerata la lungimiranza della ns dirigenza immagino che passo in avanti. A cosa serve? Cos’è? Se ripenso al fatto che Ghirardi era pronto ad acquistare il Brescia anni fa ma la FAMIGLIA si oppose per i motivi che sappiam tutti…

  2. Abbiamo aggiunto ora questo passaggio: "Interpellata telefonicamente, la società di via Bazoli per il momento preferisce non comunicare l’indirizzo della sede della nuova Club House, che verrà comunque diffuso nei prossimi giorni".

  3. E’ a Mompiano in Via Lama. Il Brescia non costruisce niente in quanto è un edificio molto grande già esistente, di proprietà della curia.
    Viene appunto trasformato in house dal Brescia calcio per ospitare i ritiri della prima squadra e dare alloggio a tutti i ragazzi stranieri che giocano nelle giovanili

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome