Smonta le gomme di un’auto e scappa all’Alt della Polizia: moldavo denunciato per ricettazione

0

Alle ore 02.30 circa di questa notte, una Volante dell’U.P.G.S.P., impegnata nel regolare servizio di controllo del territorio, transitando in via Triumplina, ha incrociato un’autovettura Opel Combo con una persona a bordo che procedeva in direzione fuori città. Gli agenti, al fine di procedere ad un regolare controllo, hanno intimato l’ALT alla vettura, la quale, invece di fermarsi, ha aumentato la sua velocità per allontanarsi.

E’stata fermata in via Sant’Antonio, angolo Sorelle Agazzi. Da controllo l’autovettura è risultata regolarmente intestata al suo conducente, V.V, moldavo del 1977. Nel bagagliaio dell’auto quattro pneumatici con cerchi in lega con impresso il marchio VOLVO. Chiesta contezza allo straniero circa la loro provenienza, l’uomo non ha saputo dare una risposta plausibile.

L’umidità presente sui pneumatici ha insospettito gli agenti i quali, effettuato un giro di perlustrazione nelle strade adiacenti, hanno trovato, parcheggiata in via Famiglia Boccacci e appoggiata a due massi, l’autovettura a cui erano stati sottratti. Lo straniero, già con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato pertanto indagato per ricettazione mentre i pneumatici sono stati riconsegnati al legittimo proprietario.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome