Il “tour” del Presidente della Provincia Molgora prosegue in Valtrompia

1

Prosegue e si dirige verso la Valtrompia "Ntrà la zént d’i nòs cumu", il tour che il Presidente della Provincia Daniele Molgora sta facendo tra i comuni bresciani. Domani venerdì 6 Dicembre sarà accolto  dalle Amministrazioni Comunali di Marcheno, Marmentino e Irma. Prima farà tappa a Marcheno dal Sindaco Barbara Morandi dove incontrerà anche le Autorità civili, militari,  religiose e le associazioni di volontariato. Poi il Presidente visiterà il Santuario “della Madonnina”, la Ditta ISVAL S.p.A. e la Ditta Cav. Fausti Stefano & Figli srl. Nel pomeriggio proseguirà a Marmentino dal Sindaco Gabriele Zanolini e visiterà prima la Parrocchia Santi Cosma e Damiano,  poi la Ditta FROMAC Rubinetteria di Frola Antonino e Celestino. Infine, dalle 16.45 sarà a Irma dal primo cittadino Mauro Bertelli: in paese visiterà la parrocchia, la biblioteca, la sala civica comunale ed infine la falegnameria Cotelli.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Venga anche alla Pedrocca, dove la Provincia ha appena autorizzato l’ennesima discarica della zona che lo accogliamo bene il Presidente!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome