Il Dog Show arriva al Freccia Rossa

0

Sabato 2 novembre, dalle ore 15 alle ore 18, il centro commerciale Freccia Rossa, in collaborazione con Zooplanet e WELL DONE – Attività Cinofile, organizza Dog Show. Un imperdibile appuntamento che vedrà la presenza di uno special guest d’eccezione: il cagnolino “Vespa”. Un programma interamente dedicato al mondo canino che prevede attività come le divertenti acrobazie di agility e eccezionali esibizioni di Disc Dog. Inoltre, non mancheranno le dimostrazioni di addestramento generico e di riporto. La catena in franchising Zooplanet nasce nel 1996 in Veneto. L’azienda si occupa dell’importazione e della distribuzione all’ingrosso di prodotti per animali da compagnia. Con gli anni ha ampliato il suo raggio d’azione fino  a diventare il fornitore di Pet Shop delle principali città italiane, importando in esclusiva per l’Italia marchi di rilevanza internazionale. Un evento, dunque, da segnare nel calendario per tutti gli amanti degli amici a quattro zampe, i quali potranno ammirare insolite dimostrazioni e divertenti show che renderanno lo shopping un vero spasso.

 

Stefano Pessina, Direttore del centro commerciale Freccia Rossa ha commentato:   “Molte sono le iniziative e le attività dedicate al mondo canino e il centro commerciale Freccia Rossa ha voluto portare il suo contributo dedicando una giornata all’insegna del divertimento e del gioco agli amanti del migliore amico dell’uomo.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome