Lite sul sagrato per contendersi una ragazza, 32enne ricoverato in prognosi riservata

0

Dalle parole grosse alle mani, dalle mani alle ferite da taglio con un’arma contundente. E’ finita in tragedia la lite tra due ragazzi di 31 e 32 anni che dopo le minacce si sono passati all’azione proprio fuori dalla chiesa di Padergnone, frazione di Rodengo Saiano. Oggetto della contesa, o meglio soggetto, la ex fidanzata del 32enne che nel frattempo si è legata al più giovane. Entrambe i ragazzi sono di Gussago.

La lite è avvenuta nella serata di venerdì. Mentre i due si stavano picchiando, il 31enne ha impugnato un oggetto tagliente ed ha ferito in maniera grave l’avversario, per il quale si è reso necessario il ricovero in prognosi riservata presso l’ospedale di Ome.

Fuggito dopo la rissa, il feritore si è costituito nella notte in Questura a Brescia. Arrestato per lesioni personali gravi, è stato immediatamante rimesso in libertà in attesa del processo.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Fossi nella "ragazza" me ne starei alla larga da entrambi. Due tizi che a quest’età risolvono a pugni e con il coltello è meglio perderli che trovarli. E finita la passione come minimo sarà lei ad essere soggetta a queste "delicatezze". Poveri noi…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome