Rissa al Parco Gallo, 21enne in ospedale. L’amarezza dei gestori della cascina

0

Il Parco Gallo teatro di una violenta rissa che ha portato un 21enne straniero in ospedale. Secondo le ricostruzioni, riportate dal Giornale di Brescia, in questa furiosa lite si sarebbero tirate fuori anche spranghe. A rimanere ferito un giovane che era in zona, forse uno di quelli seduti sui tavolini da pic nic. Amareggiati i responsabili della cascina del Parco gallo: "Se non si risolvono questi problemi il parco non sarà mai vissuto".  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Da che mondo è mondo,( da Caino in poi…. ) risse, accoltellamenti, e qualche pistola, nelle nostre osterie, nei bar, negli stadi, in famiglia, sulle strade, per confini di proprietà , eredità, corna coniugali, fidanzate "rubate" magari al fratello, ecc. ecc. ecc. ci sono sempre state. Anche quando Brescia e i nostri paesi erano una volta abitati esclusivamente da bresciani d.o.c. Allora come oggi. l’importante è applicare la conseguente repressione e pena. Bresciani o non bresciani che siano.

  2. i problemi li risolvi rispendendo al loro paese questa gente !! un parco che poteva essere meta di famiglie bambini e anziani si trasforma in un ring di botte e possibili omidici ma le istituzioni dove sono?? aahh già le attuali istituzioni sono impegnate a trovare il modo per dargli la cittadinanza e la possibilità di voto a questa gente qua !!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome