Spaccata da Bonera Group: i ladri fanno un buco nel muro e svaligiano la cassaforte

0

Alle 8.30 di mercoledì 25 settembre personale della Sezione Volanti si è recato in via Zammarchi, 3 presso la concessionaria Mercedes “BONERA Group” per il sopralluogo di furto. Sul posto l’equipaggio ha preso contatto con il richiedente il quale ha riferito che ignoti avevano effettuato un buco nella parete di un ufficio ed avevano tagliato con un flessibile il retro di una cassaforte asportando il denaro pari a 5.653 euro contenuto all’interno. Sul posto si portava personale locale Gabinetto di Polizia Scientifica per i rilievi. Sono in corso indagini da parte della Squadra Mobile.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Dopo aumenti di benzina, aumenti di IVA, super bolli, standard imposti dalle case,consumometri, spesometri, redditometri…ci mancava anche il buco nella cassaforte!
    C’é più eroismo in un concessionario auto che in ironman..

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome