Salta l’incontro con il ministro Kyenge, Forza Nuova: “Ha paura della verità”

8

La cancellazione della visita del ministro Kyenge a Brescia, inizialmente prevista per sabato 28 settembre, ha agita gli animi tra i rappresentanti di Forza Nuova di Brescia. Questi ultimi, con una nota, hanno commentato il ripensamento del ministro, contrattaccando. Di seguito il testo integrale della nota:

"Crediamo che il motivo reale di questa improvvisa “diserzione” del ministro sia dovuto invece al nostro invito, rivoltogli pubblicamente qualche settimana fa, con il quale proponevamo un giro turistico nelle zone della città “arricchite” dall’immigrazione di massa.» Ha dichiarato in merito Jacopo Massetti, segretario provinciale del movimento.

«Probabilmente il ministro Kyenge si sarebbe sentito in imbarazzo a portare le proprie tesi sullo Ius Soli direttamente nella città in cui – per stessa ammissione del sindaco bresciano – tra qualche anno i nascituri stranieri supereranno per numero quelli italiani. Forse avrebbe fatto fatica persino a spiegare i vantaggi dell’immigrazione ai cittadini bresciani, che di questo fenomeno si sono fatti un’idea reale e quotidiana, fatta di ghettizzazione, di degrado e di sostituzione nei posti di lavoro con i “più economici” stranieri, lontana quindi anni luce dall’integrazione edulcorata tanto propagandata dal suo ministero.»

In definitiva, rincara il portavoce di Forza Nuova: «Il ministro ha paura della verità. Tant’è vero che, certo di sbattere la faccia contro una realtà che non dà certo ragione alle sue posizioni, ha pensato bene di non presentarsi.»

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

8 Commenti

  1. i 3 gatti di fogna nuova credono realmente di essere cosi importanti da far rinunciare ad una ministra di partecipare ad un incontro pubblico? Se non viene ci saranno di certo altri motivi.

  2. quella di fn nuova é invidia. vorrebbero loro pure essere riscatti dalla emarginazione che li vede costretti a restare ai margini della società. invece é bene che restino dove sono, cosí imparano cosa vuol dire essere emarginati ed esclusi.

  3. Lunga vita alla congolese….più c’è lei al governo e più la gente si sveglia e si arrabbia il giusto.è uno spot vivente contro l’immigrazione….

  4. Alba dorata fuorilegge in Grecia, dopo l’assassinio di un giovane antifascista. Se avessero arrestato Hitler a suo tempo non avremmo avuto il nazismo. Occorre imparare dalla storia e riconoscere subito i pericoli del razzismo e della xenofobia. La destra eversiva va fermata sul nascere.

  5. Caro utente "atene" con i ragazzotti no tav che incendiano le aziende,con i compagni che picchiano chi non la pensa come loro,che incendiano le sedi della Lega o di Casa Pound cosa facciamo???Dopo una bella frignata presso i giornali e i media amici potremmo proporli per una bella medaglia,oppure il reddito di cittadinanza o, perche no, un bel posto in giunta (o in qualche controllata del Comune)???????Quello che c’è di bello nella sinistra (???) italiana è che gli avversari cercano sempre di sconfiggerli con l’aiuto della tanto vituperata magistratura. Mai sul terreno politico , ma sempre chiedendo la repressione del tanto odiato (da loro…) stato borghese……

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome