Vandali in azione a Rovato: distrutto il monumento dell’Avis

0

Nessun rispetto nemmeno per i simboli civili- Nella notte, infatti, ignoti hanno devastato il monumento dell’Avis nel parco Donatori di sangue di via Rimembranze. I vandali hanno preso di mira la stele in marmo, spezzata, e le targhe commemorative. Un danno non da poco. Nello stesso parco, a marzo, una 28enne mantovana era stata picchiata e violentata da due conoscenti dopo una serata in un locale della zona, che proprio due settimane fa è stato sede di una violenta aggressione a colpi di spranghe ai danni dei buttafuori.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. In attesa che si conoscano maggiormente i dettagli della vicenda vogliamo esprimere tutta la nostra solidarietà all’AVIS rovatese che da decenni opera nella comunità con una encomiabile constanza.
    Il gesto di cui è stato oggetto il monumento avisino di via Rimembranze è intollerabile e ingiustificabile. Al di là del danno economico arrecato rimane l’oltraggio fatto all’associazione e alla comunità rovatese tutta.
    L’episodio capitato per l’ennesima volta in questo parco pubblico evidenzia, se ce ne fosse ulteriore bisogno, il fatto che il problema sicurezza a Rovato va affrontato con serietà e concretezza, non con gli slogan propagandistici.

    Direttivo PD Rovato

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome