Parolini (Pdl) rilancia Forza Italia in Regione: “Sarà un ritorno al futuro”

0

“Settimana prossima sottoporrò ai 19 consiglieri del PDL la proposta di cambiare il nome del gruppo in Forza Italia, una proposta che sono certo verrà accolta da tutti, divenendo così il primo gruppo regionale nel Paese.” Con queste parole il capogruppo del Popolo della Libertà in Regione Lombardia, Mauro Parolini, ha annunciato il prossimo cambiamento di nome del gruppo consigliare in Lombardia durante la conferenza stampa svoltasi presso la sede di Forza Italia di viale Monza.

“Quello di oggi – prosegue il capogruppo del Popolo della Libertà – non è un ritorno al passato bensì un ritorno al futuro, perché metteremo in campo un partito capace di avere al suo centro il rilancio del nostro Paese e della nostra Lombardia che oggi ha il fiato corto per una grave crisi economica e non può certo riporre le proprie speranze nel risultato che uscirà da un Congresso di partito, quello del PD.”

“Tornando a Forza Italia – conclude Parolini – vogliamo riaffermare i nostri principi, ripartendo da quella imprescindibile rete di militanti e amministratori locali presenti in tutti i territori che ci chiedono di lavorare insieme per dare risposte concrete ai cittadini, alle famiglie e alle imprese. Forza Italia tornerà ad essere, ancor più del Popolo della Libertà, un luogo dove cercare soluzioni per i territori e dove chiunque voglia può mettersi in gioco per il bene comune. Noi siamo pronti alla battaglia non per difendere Berlusconi ma per portare avanti quei valori, come la famiglia, la sussidiarietà e la libertà d’impresa, che dal 94 non sono mai venuti meno e che hanno spinto Forza Italia ad aderire al PPE.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. bisogna difender tutti i delinquenti dagli attacchi della magistratura. vogliamo la libertà, basta con questa oppressione giudiziaria-politica -mediatica. basta con questa faziosa distinzione tra onesti e disonesti, vogliamo l’uguaglianza e una magistratura che premi i furbi ed i prepotenti con leggi che di volta in volta faremo a nostro piacimento.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome