Pompiano, ordini telefonici e consegne di droga a domicilio. Arrestati tre fratelli marocchini

0

Consegne a domicilio di eroina, cocaina, hashish e marijuana. E’ quanto accadeva a Pompiano ad opera di tre fratelli marocchini di 27,30 e 37 anni che avevano messo in piedi un mercato ambulante di sostanze stupefacenti con tanto di ordinazioni telefoniche e di consegne nei pressi dei più noti bar del paese.

I carabinieri di Orzinuovi, in seguito a mirate indagini che hanno accertato oltre 40 episodi di spaccio, hanno arrestato i tre fratelli. La loro attività, secondo i militari, era stimata in oltre 300 grammi di droga spacciata alla settimana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. sono innocenti. sono perseguitati dalle toghe rosse. sono brava gente e deve essere rispettata la loro agibilità. la libertà prima di tutto. forza italia !!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome