Volley Millennium, il nuovo capitano è la bresciana Silvia Raccagni

0

Dopo Francesca Ferrara, sarà un altro centrale ad avere il ruolo chiave di capitano per il Millenium: Silvia Raccagni, bresciana doc e giocatrice d’esperienza, chiamata ad un ruolo di responsabilità in questa impegnativa prima stagione di B1. La giocatrice in passato non ha mai rivestito tale figura, salvo che nel giovanile (a Gussago) quando guidò la squadra al titolo provinciale.

Mai in prima squadra dunque, ma sembra davvero pronta per la sua prima volta stando alle sue parole: «Tornare a Brescia da capitano è veramente un grande onore per me. Ringrazio la Società e l’allenatore per la doppia opportunità e mi impegnerò per farlo al meglio. Insomma, aspetto con ansia il lancio delle monetina…». A Erika Pionelli sarà affidato il ruolo di vice capitano.

Questa scelta, ritenuta la migliore all’interno della Società, pare non lasciare alcun dubbio a coach Castillo: «E’ una ragazza esperta, farà di sicuro da collante tra tutte le ragazze, allenatore e Società. La sua serietà e la sua professionalità sono caratteristiche che saranno sicuramente utili al raggiungimento dei nostri obiettivi».

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome