Bordonali su immigrazione: “Basta nuovi arrivi”

2

“Gli episodi di violenza che negli ultimi giorni hanno visto protagonisti alcuni gruppi di immigrati sono la testimonianza di come sia assolutamente necessaria l’adozione di un protocollo, che blocchi ulteriori flussi migratori sul territorio lombardo: nella nostra regione non c’è spazio per altri immigrati”. Si è espressa così l’assessore alla Sicurezza e all’Immigrazione della regione Lombardia, la bresciana della Lega Simona Bordonali (ex presidente del consiglio comunale di Brescia) in merito ai fatti di cronaca che hanno visto in questi giorni protagonisti (negativi) alcuni gruppi di extracomunitari.

“Le violente risse avvenute a Chiuduno e a Stezzano, così come la rivolta degli immigrati nel Cie di via Corelli a Milano – ha concluso Bordonali – hanno avuto conseguenze anche tragiche e non intendiamo permettere che nuovi arrivi di immigrati possano aggravare ulteriormente tensioni sociali sul nostro territorio”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Blablabla sempre il solito disco leghista! Mi pare che l’assassino della romena di 18 anni a Lodi sia un essere NOSTRANO ITALIANO PUROSANGUE di Arese, provincia di MILANO, non di Addis Abeba. Assessore la smetta di generalizzare; ma si sa per voi è più comodo dar colpa agli stranieri, i disastri che avete seminato negli ultimi 20 anni a chi li dobbiamo ?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome