Grigoletto ammette la relazione, non l’omicidio. Ma resta a Canton Mombello

0

Dopo un’ora di interrogatorio Claudio Grigoletto, l’indiziato numero uno per l’omicidio di Marilia, davanti al gip Francesco Nappo, al pm Ambrogio Cassiani e ai legali, ha ammesso la relazione con la giovane brasiliana.  Elena Raimondi, l’avvocato difensore di Grigoletto, dichiara «ha rilasciato dichiarazioni spontanee. Ha ammesso la relazione. Abbiamo collaborato». Sulla paternità del bambino che la brasiliana portava in grembo, Grigoletto, però nega:  «Stiamo attendendo anche noi – ha spiegato l’avvocato – le risultanze dell’esame del Dna, perchè lei aveva altre relazioni».

Intanto spuntano altri indizi contro l’uomo: la chiave inglese usata per svitare il tubo della caldaia e lo scontrino dell’acido muriatico. Questi due elementi emersi dalle indagini aggravano  la posizione di Claudio Grigoletto e, assieme a quelli che hanno portato all’arresto del 32enne, titolare dell’azienda dove la ragazza lavorava, stanno portando la Procura ad ipotizzare la premeditazione che andrebbe ad aggiungersi ale accuse omicidio aggravato, tentativo di soppressione di cadavere e procurato aborto. In attesa della decisione del gip Francesco Nappo, l’uomo resta in carcere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Fa apparire la ragazza come una che andava con altri… bel modo di pararsi la faccia. Se è suo poi tirerà in ballo lo spirito santo???

  2. siamo alle solite, ora la colpa è della vittima. comunque mi sembra che le cose ormai parlino chiaro… lo scontrino, la finta mail, relazione si…

  3. Anche se non l’avesse uccisa lui, sarebbe comunque un uomo piccolo piccolo per avere rovinato gratuitamente la vita alla moglie e alle figlie piccolissime

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome