Gassificatore di pollina a Bedizzole: domani l’udienza al Tar

0

Il 3 settembre 2013 si terrà udienza,  presso la prima sezione del TAR di Brescia,  in merito al ricorso avanzato da 3A S.S. Società Agricola verso la Provincia di Brescia e il Comune di Bedizzole, avente per oggetto il provvedimento di diniego alla richiesta di autorizzazione alla costruzione ed  esercizio di un impianto di produzione elettrica, nonché di ogni altro atto connesso.

Il Comitato Civico “ Salute e Ambiente” di Bedizzole , riconfermando l’assoluta avversità alla realizzazione dell’impianto, ribadisce la condivisione delle motivazioni ampiamente documentate,  prodotte dalle istituzioni competenti, contenute nel dispositivo di diniego ed esprime il pieno appoggio alle iniziative intraprese dalla Provincia di Brescia e dal Comune di Bedizzole, sotto il profilo legale, per sostenere il provvedimento avverso la realizzazione del progetto. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome