Elezioni comunali 2013, il Pd da il via alle consultazioni per “tornare a conquistare la Loggia”

0

Il Partito Democratico bresciano inizia le consultazioni per costruire un percorso che porti alla conquista della Loggia. Partono infatti da venerdì 29 giugno gli incontri bilaterali tra il PD e le altre forze politiche e con le associazioni della nostra città. "Gli incontri sono fissati secondo un calendario – spiega Pietro Bisinella, segretario provinciale PD – che ci terrà impegnati tutto il mese di luglio. Durante queste consultazioni, nelle quali ci apriremo a tutte le forze vitali di Brescia, riprenderemo i fili di un discorso momentaneamente interrotto, ci confronteremo sulle idee, cercheremo di costruire un percorso di coalizione. Come sempre – prosegue Bisinella – Il nostro intento è quello di coinvolgere chi è interessato a costruire un percorso e un progetto per una città che deve ritornare a essere grande, così come lo è stata nel passato".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Si vede appunto che il loro obiettivo sono le cadreghe, e non l’interesse pubblico della città. Purtroppo i cittadini sono troppo rimba per mandarvi tutti a lavorare…

  2. buon lavoro ragazzi! la buona base di partenza c’è: delle brave persone, al contrario di certi dinosauri del pd che si muovono e tramano in nome di biechi personalismi ed antichi pruriti. Il lavoro che nasce da un’opposizione seria, puntuale e costruttiva porterà ad un’idea di città legata al "bene comune" e riuscirà a coinvolgere quella brescia pulita e bella che non aspetta altro! noi cittadini, se vogliamo bene alla nostra città dobbiamo "restare" sul pezzo ed abbandonare semplificazioni e demagogie per accompagnare i vari percorsi politici (non solo del PD) che ci porteranno alle elezioni con i nostri contributi fatti di conoscenza, analisi, critica e proposta. buona fortuna brescia!

  3. Interessante l’iniziativa. Molto brutto il lessico, dove l’assalto al Palazzo d’Inverno diventa l’assalto alla Loggia.

  4. Dalla foto: rimbocchiamoci le maniche…e partite!!!
    Vigliacc o se uno dei tre le ha rimboccate!
    E poi l’altra volta in imminenza delle elezioni comunali vi siete "mangiati" fuori ASM….stavolta?

  5. lasciando perdere il lessico, le battute e le persone candidate, l’importante è che mandiate a casa l’attuale inutile giunta

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome